Alcuni consigli utili quando si effettua un ordine.
La prima cosa da fare è cercare e selezionare il prodotto desiderato, nel nostro sito web abbiamo una vasta gamma di prodotti in vetro, se desideri acquistare un vetro tagliato su misura basta andare alla nostra sezione di vetri, selezionare il vetro che meglio si adatta alle tue esigenze (in caso di dubbi, contattaci) e inserire le misure per calcolare il prezzo.
COME FUNZIONA IL CALCOLATORE SUL SITO?
Su vetropersonalizzato.com offriamo due tipi di prodotti: quelli che vengono tagliati su misura e quelli che hanno già una misura e un prezzo fisso. Le misure che chiediamo nel calcolatore sono in lunghezza per larghezza, sempre in CENTIMETRI, ad esempio:
Se vogliamo acquistare un vetro di un metro per mezzo metro, le misure da inserire sarebbero 100x50.
I vetri vengono sempre forniti con i bordini lucidati per evitare problemi durante la manipolazione, inoltre abbiamo la possibilità di applicare diverse lavorazioni sul vetro, quindi se desideri acquistare un vetro temperato con le punte smussate, inserisci le misure necessarie e seleziona sotto il calcolatore l’opzione di punta smussata scegliendo le punte da smussare.
COME MISURARE CORRETTAMENTE UNA FINESTRA?
Il nostro prodotto di punta è il neoceram, un vetro ceramico che resiste a grandi sollecitazioni termiche, è il vetro che consigliamo per l'installazione nelle porte delle caminetti. Tuttavia, molte persone non sanno prendere la misura correttamente e finiscono con un vetro troppo grande o troppo piccolo, noi consigliamo di lasciare 2mm più piccolo per ogni lato del vetro, in modo che non si incastri troppo e non venga a contatto la porta in ferro con il vetro, evitando così possibili rotture.
COME INSTALLARE CORRETTAMENTE UNA PORTA IN FERRO PER CAMINETTO?
Per prima cosa, ecco i materiali e gli strumenti necessari:
Quando hai finito, la porta sarà correttamente installata.
MANUTENZIONE IDEALE DI UNA PORTA PER CAMINETTO:
Per la pulizia puoi utilizzare un prodotto per la pulizia dei vetri o una pallina di carta da giornale umidificata con acqua e cenere.